Attrattive Turistiche

Turismo a Revine Lago

Revine Lago è una cittadina collocata in provincia di Treviso, che propone ai suoi ospiti la possibilità di effettuare numerose attività durante la permanenza nella zona.

Navigare Facile

Il centro storico è ricco di monumenti e chiese che custodiscono al loro interno pregevoli opere d'arte e che meritano di essere apprezzati in tutta la loro maestosità.

Il Parco Archeologico del Livelet è una struttura costruita interamente su palafitte, che ha principalmente uno scopo didattico. Nell'area infatti troviamo tre capanne adibite una ad aula, una ad attività laboratoriali e una alle sperimentazioni. Il parco può essere visitato da famiglie e gruppi scolastici, che potranno apprezzare insieme alla guida la bellezza del posto e viene spesso utilizzato per l'organizzazione di concerti e altri eventi.

I laghi di Santa Maria e di Lago ospitano due stabilimenti balneari, ideali per trascorrere una vacanza a contatto con la natura e all'insegna del relax, della pace e della tranquillità. Sono un perfetto scenario per chi ama le passeggiate e le escursioni, da fare a piedi oppure in bicicletta.

Food

In tutta la Valsana, territorio che abbraccia diversi comuni tra cui quello di Revine Lago, vengono organizzati durante il corso dell'anno numerosi appuntamenti culturali e tradizionali, per promuovere le specialità gastronomiche locali, per valorizzare le bellezze storiche e far conoscere il paesaggio incontaminato.